Napoli
12:35 pm, 19 Maggio 24 calendario

Napoli, inseguita e aggredita in strada dal fidanzato

Di: Redazione Metronews
condividi

L’ha inseguita e aggredita, picchiandola con violenza, nonostante ci fosse gente e persino i carabinieri impegnati in controlli per la movida. E’ accaduto a Napoli, dove un uomo è stato arrestato per maltrattamento e lesioni personali nei confronti della sua compagna, il terzo caso in meno di 24 ore.

L’aggressione nella zona di Coroglio

I militari dell’Arma erano in servizio nella zona di Coroglio, nell’area ovest della città, una zona piena di locali e ristoranti. Mancavano 20 minuti all’una di notte ma la gente in strada era ancora tanta, e la pattuglia dei militari era ferma in via Cattolica, all’incrocio con via Coroglio, per eseguire l’alcol test.

Il fidanzato ha aggredito e picchiato  la donna prima di essere bloccato dai carabinieri

Una berlina tedesca è arrivata a forte velocità ed è stata costretta a frenare all’improvviso. Dal lato passeggero è scesa correndo una ragazza in lacrime che urlava disperata. L’autista l’ha inseguita, l’ha afferrata per il braccio, l’ha colpita ripetutamente al volto e alla testa con schiaffi e pugni, l’ha presa per i capelli e le ha sbattuto il volto su un muretto per poi continuare con altri pugni sulla testa. Quattro militari dell’Arma sono riusciti a bloccarlo con non poche difficoltà.

La denuncia della 26enne inseguita e picchiata

La ragazza, 26 anni, dopo aver ricevuto le cure mediche necessarie, ha denunciato il suo fidanzato, raccontando altri episodi di violenza avvenuti in passato e mai denunciati.

I due precedenti a Giugliano e a Portici

Venerdì sera a Giugliano era stato arrestato un uomo armato di coltello che, dopo aver rapinato uno scooter, aveva tentato di entrare in casa della moglie. E nella mattina di ieri a Portici un altro marito violento aveva installato un gps per seguire la sua vittima.

19 Maggio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo