Mischa Barton
1:09 pm, 1 Marzo 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Mischa Barton e il flirt con Ben McKenzie

Di: Redazione Metronews
condividi

Vent’anni dopo il lancio della serie tv cult “The O.C.”, Mischa Barton, che interpretava Marissa Cooper, ha confessato in un ‘intervista al podcast “Call Her Dadd” di aver avuto all’epoca una relazione con il coprotagonista Benjamin McKenzie anche fuori dal set. Ma ha ammesso anche che per lei si trattò di una storia «piuttosto complicata» per la sua giovane età.

L’attrice, che ora ha 38 anni, aveva infatti solo 17 anni quando debuttò nella serie assieme a Ben McKenzie, che di anni ne aveva 25 e interpretava Ryan Atwood, protagonista della prima stagione e che si innamora di Marissa.

Le parole di Mischa

«Sono entrata in quella situazione da ragazzina, sentendomi davvero come se avessi bisogno di crescere in fretta. E quindi non avevo idea di cosa stessi facendo, davvero. Mi sentivo, penso, come se avessi bisogno di recuperare il ritardo perché non avevo mai avuto un appuntamento – ha spiegato l’attrice – Ben è stato il mio primo ragazzo, e non sapevo che cosa facevo. Forse anche questo ha fatto partire le cose con il piede sbagliato, perché ci siamo buttati in questa storia molto velocemente». E poi, quando lei e McKenzie si sono lasciati, le cose sul set «sono diventate ancora più complicate».

1 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA