Musica
5:28 pm, 24 Febbraio 24 calendario

Napoli, il concerto “Life for Gaza” è sold out

Di: Redazione Metronews
condividi

Il concerto di pace Life for Gaza che si terra domani dalle 18.50 al Palapartenope di Napoli è sold out. Sono 6 mila i biglietti venduti e, nonostante le centinaia di richieste, l’organizzazione fa sapere che non vi è assolutamente modo di aggiungere biglietti extra al sold out registrato al botteghino con diversi giorni di anticipo.

Gli organizzatori di Life For Gaza: “Non si possono aggiungere biglietti”

Tuttavia, fanno sapere dall’organizzazione “tutti coloro che hanno mostrato solidarietà e compassione con il popolo palestinese, in questa fase di genocidio subito da Israele, possono ugualmente esprimere la propria vicinanza aderendo alla campagna di donazioni ancora attiva sulla piattaforma web Produzioni dal Basso o visitando il sito internet www.pergaza.it. Sarà anche possibile donare 1 euro mangiando una pizza Stop War alla pizzeria Pizza Social Lab adiacente al Palapartenope”. La somma verrà donata a Medici Senza Frontiere.

I cancelli di ingresso apriranno alle 18

I cancelli di ingresso apriranno alle 18 e a partire dalle 18.50 comincerà quello che è già annunciato come un concerto/evento per la pace, promosso dalla Comunità Palestinese Campania e da Assopace Palestina per sensibilizzare l’opinione pubblica, sostenere la causa del popolo palestinese e raccogliere fondi da destinare a Medici Senza Frontiere e Palestinian Medical Relief che operano nei territori occupati dalle azioni di guerra.

Tutti gli ospiti di Life for Gaza

Nel cast multiplo di quello che sarà un vero e proprio “concertone” figurano musicisti, cantanti, attrici, scrittori, fotoreporter, illustratori. Tra questi, Laura Morante, Enzo Gragnaniello, Osanna, Fiorella Mannoia, Franco Ricciardi, Eugenio Bennato, La Maschera, 99 Posse, Daniele Sepe con Capitan Capitone e i Fratelli della Costa, Elisabetta Serio, Francesco Forni, Dario Sansone, E Zézi, Sandro Joyeux, Ciccio Merolla, Valerio Jovine, Giovanni Block, Massimo Ferrante, Capone & BungtBangt, Lino Cannavacciuolo, Suonno D’ajere, Ars Nova, Carlo Faiello, Marzouk Mejri, Pietro Santangelo Quartet, Nicola Caso, Anastasio, Helen Tesfazghi & Afroblue, Alorem, Frente Murgero Campano, Vauro, Mimmo Lucano, Ascanio Celestini, Valeria Parrella, Alessandro Rak, Rosaria De Cicco, Eduardo Castaldo, Antonio Biasiucci.

Condurranno la serata l’attrice Dalal Suleiman e la speaker radiofonica Sara Lotta.

24 Febbraio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo