Roma
9:13 pm, 29 Gennaio 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

Palmiro Togliatti, sfigurato al volto con un coccio di bottiglia

Di: Redazione Metronews
Palmiro Togliatti
condividi

Palmiro Togliatti, sfigurato al volto con un coccio di bottiglia. La vittima è un uomo di 30 anni. Indagini sui responsabili.

Palmiro Togliatti, sfigurato al volto con un coccio di bottiglia

È un cittadino tunisino di 30 anni, l’uomo che i sanitari del 118 hanno soccorso questa mattina alle 6:30 sulla Palmiro Togliatti, con il volto sfigurato. Qualcuno poco prima lo aveva colpito al volto procurandogli una profonda ferita una profonda ferita alla guancia destra, con uno squarcio che arriva fino al collo e che, secondo i sanitari, solo per un miracolo non ha reciso l’arteria giugulare.

I soccorritori lo hanno ricoverato d’urgenza al Policlinico Casilino in codice rosso. Il 30enne non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, per le indagini di rito, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma e quelli della compagnia di Roma Casilina che indagano sull’accaduto. Appena sarà in condizioni di parlare verrà sentito dai militari.

Rissa sul bus e interruzione di pubblico servizio

Poche ore prima i carabinieri erano intervenuti per una rissa su un autobus di linea ad Ostia. A darsele di santa ragione erano tre cittadini stranieri.La scazzottata è iniziata all’improvviso in prossimità di piazzale Cristoforo Colombo. Il mezzo pubblico in servizio sulla linea 06 Ostia-Infernetto, è stato fermato dall’autista.

Il conducente ha dovuto chiamare i carabinieri per placare gli animi dei tre che si stavano picchiando. I militari di Ostia intervenuti, hanno fermato, indentificato e denunciato i tre per rissa e interruzione di pubblico servizio.

29 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo