Ravenna, mamma si lancia dal nono piano con la figlia: morta la bimba di 6 anni
Ravenna, mamma si lancia dal nono piano con la figlia: morta la bimba di 6 anni. Una bimba di circa sei anni è morta a Ravenna dopo che la madre si era lanciata con lei nel vuoto dal nono piano assieme a un cane, anch’esso deceduto.
Ravenna, mamma si lancia dal nono piano con la figlia: morta la bimba di 6 anni
È successo attorno alle 7.15. La donna, Giulia di 41 anni, è ora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena. Nel volo è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero, morto nello schianto. E’ successo in via Dradi, a ridosso del centro. La donna potrebbe aver utilizzato un’impalcatura esterna che cinge il palazzo. Indaga la polizia. Dalle prime informazioni il marito della donna sarebbe stato in casa e non si sarebbe accorto di nulla: sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al ritrovamento dei corpi. Sul posto anche la squadra mobile della Questura ravennate.
Seguita in un centro di salute mentale
Giulia era seguita da un centro di salute mentale. Poco prima di lanciarsi dal nono piano aveva scritto un lungo post su Facebook rivolgendo accuse a suo padre e ad altre persone e spiegando i motivi del suo gesto. Dalle prime informazioni non risulterebbero episodi di violenza all’interno della famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA