Clizia Incorvaia
3:40 pm, 3 Gennaio 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sposi nel 2024

Di: Redazione Metronews
condividi

Inizio d’anno scintillante per Clizia Incorvaia: sotto una neve romantica, nella notte di Capodanno, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo. “Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici: “Sei bellissima, ma manca qualcosa !”. E io dico: “Cosa amore ?” così arriva Gabri con in mano una scatola e lì trovo l’anello. Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca». Con queste parole Clizia ha celebrato la proposta di matrimonio che, evidentemente, già attendeva da un po’ di tempo e che in effetti era già stata annunciata dalla coppia nel corso del 2023, pur senza l’ufficializzazione di un anello di fidanzamento.

Non svelata la data delle nozze

La coppia non ha ancora rivelato la data delle nozze, ma è probabile che il matrimonio avverrà nel corso del 2024. La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha avuto inizio nel febbraio del 2020, quando si sono scambiati il loro primo bacio nella Casa del Grande Fratello.

Paolo era entrato nel reality show da single, mentre Clizia era reduce dalla sua separazione burrascosa con l’ex marito Francesco Sarcina, il cantante de “Le Vibrazioni”, con cui era stata legata fino al 2019. La loro relazione non ha mai subito turbamenti o scossoni e, esattamente due anni dopo l’inizio della loro storia, hanno dato il benvenuto al loro primogenito, Gabriele.

3 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo