Roma
9:37 pm, 11 Dicembre 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Via Andersen, maxi rogo in garage, due feriti

Di: Redazione Metronews
Via Andersen
condividi

Un maxi rogo ha distrutto questa sera 12 auto in un garage tra via Andersen e via Flaubert, al Quartaccio. Due uomini sono rimasti feriti.

Via Andersen, maxi rogo in garage, due feriti

La fiamme in pochi istanti hanno avvolto 12 auto all’interno di un garage condominiale seminterrato. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 19 con due squadre, un’autoscala, un’autobotte, il carro protettore e il carro teli. I pompieri hanno lottato contro il tempo per evitare che il fuoco raggiungesse anche le abitazioni della palazzina a tre piani sopra il garage.

I vigili del fuoco hanno tratto in salvo due uomini. Uno ha rifiutato il ricovero: i medici delle numerose ambulanze accorse in via Andersen lo hanno medicato sul posto. L’altro uomo invece è stato ricoverato al policlinico Gemelli e non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Al Quartaccio sonno intervenute anche diverse pattuglie di polizia e carabinieri. Sono in corso indagini per stabilire cosa abbia provocato l’incendio all’interno del garage.

Il rogo segue di pochi giorni l’incendio, ben più grave, che ha interessato nella notte tra venerdì e sabato l’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, dove sono morte tre persone anziane e che ha comportato la chiusura della struttura e il trasferimento di tutti i pazienti in altri ospedali.

(Nelle immagini l’intervento dei vigili del fuoco in via Andersen)

11 Dicembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo