Achtung Babies fa 30 e festeggia con U2 Atomic Night
Un rendez-vous unico per tutti coloro che amano gli U2 e gli Achtung Babies. Sabato 16 Dicembre alla Stazione della Birra di Roma va di scena la U2 Atomic Night. I cantanti, i musicisti e i collaboratori della band, provenienti da tutta Italia, si riuniscono per festeggiare 30 anni di interrotta attività.
Il primo concerto fu nel Dicembre del 1993 a Roma. Ed esattamente trenta anni dopo si ripete la magia di quel progetto, nella stessa città dove è nato. Ma arricchito da una storia che ha il sapore di leggenda e da tutti i protagonisti che nel frattempo ne hanno fatto parte.
In scaletta tutti i successi degli U2, suonati rigorosamente dal vivo dagli Achtung Babies che vedrete in formazioni storiche e anche inedite. In una serata del tutto speciale, perché articolata in maniera insolita, divertente e appassionata. E un vero fan degli U2 non può mancare.
Alex Petroni conduce
Presentata e condotta dal fondatore Alex Petroni, vedrà non solo alternarsi sul palco i protagonisti storici, ma anche ospiti speciali e combinazioni di formazioni inedite. Poi ci saranno interviste, proiezioni di video, foto e documenti inediti, richiami visual dell’attuale spettacolo dello Sphere di Las Vegas. La possibilità di partecipare e vincere un concorso, premi, merchandising unico per l’occasione, la presenza del Fan Club e altre iniziative fuori dall’ordinario.
Una grande festa per chi ama gli U2 e per tutti coloro che riconoscono quanto speciale sia la comunità che hanno saputo creare intorno alla loro musica.
La serata, per la sua particolarità, prevede un inizio alle ore 21. Le porte apriranno alle 20, i primi 20 arrivati avranno un piccolo omaggio…
Data la natura dell’evento, è estremamente raccomandata la prenotazione per chi vuole avere anche un tavolo per cenare. Infotel 06.79.84.5959 (dal martedì alla domenica fra le 14 e le 21). Ingresso 15 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA