Mattia Zaccagni, maxi furto in casa del calciatore
Maxi furto in casa del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e di sua moglie, l’influencer Chiara Nasti. I ladri sono fuggiti con un bottino di 70 mila euro.
Mattia Zaccagni, maxi furto in casa del calciatore
I ladri sono entrati in azione ieri nel tardo pomeriggio. Il calciatore era uscito per andare a prendere la moglie e il figlio intorno alle 19, ed è rientrato alle 20. In un’ora i malviventi hanno avuto il tempo di forzare una porta finestra con blindatura, al primo piano dell’abitazione di Zaccagni, in via della Camilluccia.
Una volta all’interno hanno arraffato gioielli per un valore pari a 70 mila euro, oltre alle borse griffate della moglie e al portafogli del calciatore, che conteneva documenti e carte di credito.
A dare notizia del furto, sui social, è stata la moglie di Zaccagni. «L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate, e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nell’abitazione è una cosa schifosa che non auguro a nessuno». Chiara Nasti nel post ha ricordato lo scippo dell’orologio subito mentre camminava vicino casa, a luglio.
Quando Zaccagni, moglie e figlio sono tornati a casa non hanno potuto fare altro che constatare il furto subito e hanno chiamato le forze dell’ordine. A occuparsi del caso sono gli agenti del commissariato Ponte Milvio. La ppolizia scientifica ha effettuato un lungo sopralluogo. A quanto pare l’allarme di casa non era inserito. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona a caccia di elementi utili a risalire ai responsabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA