Tutto finito tra Ema Stokholma e Angelo Madonia

Dopo un anno è finita la storia d’amore nata a “Ballando con le stelle” tra la speaker radiofonica Ema Stokholma e il ballerino Angelo Madonia. «La gelosia è stata tra i problemi», ha spiegato lei in un’intervista a “DI Più”.
«Ema Stokholma non usa troppi giri di parole per raccontare la fine dell’amore con Angelo Madonia:”La gelosia è stata tra i problemi”, ha spiegato. “Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”. I due erano anche andati a vivere insieme e lei aveva anche già conosciuto anche le due figlie di lui.
Il rimpianto di Ema
Non manca un velo di rimpianto: “Noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Pratico danza classica, il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore. Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo con me stessa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA