Tokyo, il nuovo singolo di Gaia uscito oggi
MUSICA Si intitola Tokyo il nuovo singolo di Gaia, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.
Con le sue contaminazioni e sound travolgenti, Gaia porta sulla scena musicale un brano che trasmette un messaggio fortemente attuale: in un mondo che spinge a chiudersi in una gabbia di limiti e imposizioni, Tokyo è un invito a lasciarsi andare, un biglietto di sola andata verso la libertà.
Per Tokyo Gaia ha lavorato con Drast
Attraverso questo nuovo singolo, scritto dalla stessa Gaia che ha lavorato per l’occasione con Drast, che ne cura anche la produzione insieme a Golden Years, la cantautrice racconta un’interazione tra due persone che si trasforma presto in un dialogo senza filtri che sottolinea l’importanza di godersi ogni singolo momento. Nonostante le delusioni e gli ostacoli, che spesso rendono diffidenti e cambiano quello che si è davvero, è importante far splendere quella parte di sé che rimane curiosa, leggera, che guarda la vita con occhi sempre nuovi e sorpresi.
Tokyo è una canzone scritta per far rinascere quella parte dell’anima che si concede alla vita in totale libertà cercando di combattere le insicurezze senza nascondersi.
Tokyo arriva dopo il singolo Estasi e l’album Alma
Questo nuovo singolo arriva dopo il brano Estasi, il secondo album di inediti Alma che racchiude tutte le anime musicali e i mondi di Gaia, e dopo il successo dei singoli Chega, doppio disco di platino, Coco Chanel, Cuore amaro e Boca feat. Sean Paul – primo singolo internazionale di Gaia -, certificati disco d’oro.
Al cinema Gaia doppia Asha in Wish, il lungometraggio Disney per Natale
Gaia si mette in gioco anche nel mondo del cinema ricoprendo il ruolo di doppiatrice in Wish, il nuovo lungometraggio di Natale firmato Walt Disney Animation Studios, che uscirà nelle sale a partire dal 21 dicembre prossimo. Al fianco di altri personaggi e attori come Amadeus e Michele Riondino, la cantautrice ha prestato la sua voce alla brillante sognatrice Asha.
© RIPRODUZIONE RISERVATA