Patrick Dempsey
12:35 pm, 9 Novembre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Patrick Dempsey, uomo più sexy del 2023 per People

Di: Redazione Metronews
condividi

La rivista People ha nominato Patrick Dempsey l’uomo più sexy al mondo del 2023. L’attore subentra alla star di “Captain America” Chris Evans, che era stato nominato lo scorso anno. La scelta è stata annunciata nella notte su ‘Jimmy Kimmel Live!’. La star di ‘Grey’s Anatomy‘ ha scherzato con People dicendo che è sempre stato “la damigella d’onore” nel processo di selezione, sottolineando che non pensava che sarebbe stato preso in considerazione. L’edizione di People con la storia di copertina di Dempsey uscirà venerdì.

La reazione di Patrick Dempsey

«Che shock… Sono sempre stato la damigella d’onore!», ha scherzato  in un’intervista al settimanale statunitense  “People” l’attore, 57 anni, diventato famoso grazie a “Grey’s Anatomy”, e ha aggiunto: «Sono felice che ciò accada in questo momento della mia vita. È bello avere questo riconoscimento, il mio ego subisce un piccolo colpo, ma mi dà la piattaforma per usarlo per qualcosa di positivo». Rivali di Dempsey per il titolo erano star del calibro di Lenny Kravitz, Jamie Foxx, Usher, Timothée Chalamet e Pedro Pascal.
Oltre a essere un sex symbol, Patrick Dempsey è anche un padre di famiglia, accanto alla moglie Jillian, sua coetanea, truccatrice e fondatrice di una linea di bellezza, e ai loro figli Talula, 21 anni, e i gemelli Sullivan e Darby di 16 anni. Nel 2022 a vincere il titolo era stato un suo collega, il 42enne Chris Evans, da poco sposato, il “Capitan America” dell’universo cinematografico Marvel, che aveva a sua volta ricevuto il testimone da Paul Rudd, anche lui supereroe.

9 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA