Kate Middleton
3:55 pm, 8 Novembre 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Lo zio di Kate Middleton e il memoir contro Harry

Di: Redazione Metronews
condividi

Gary Goldsmith (nella foto sotto), chiacchierato e milionario zio della futura regina d’Inghilterra Kate Middleton, vuole scrivere un libro di memorie sulla sua famiglia, anche per rispondere alle accuse rivolte da Harry e Meghan ai Principi di Galles nel liro “Spare”.

Per parte della stampa inglese si tratterebbe di «un disastro annunciato», per altri un modo di scavare ancora più a fondo nei segreti di famiglia. Gary Goldsmith, fratello della mamma di Kate, i Carole, ha questa idea fin dal 2013. Ma allora fu convinto dalla sorella Carole a soprassedere. Proprio Carole, secondo quanto riporta il “Tatler”, avrà però l’ultima parola sul manoscritto prima della pubblicazione. Kate e William avrebbero però molti dubbi sull’opportunità della pubblicazione, anche perché la famiglia reale non può rispondere pubblicamente a nessuna accusa, per rispetto alla legge non scritta “never complain, never explain”, adottato per prima dalla Regina Madre agli inizi del Novecento.

Le parole di Carlo

Intanto Kate Middleton ha ricevuto parole di apprezzamento da parte del suocero, il re Carlo III. In viaggio ufficiale in Kenia, il monarca ha espresso tutto il suo grande affetto per la futura regina: «È stato qui, sulle vette del Monte Kenya, che mio figlio, il principe di Galles, ha fatto la proposta di matrimonio a sua moglie, ora la mia amata nuora».

8 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo