Senza Osimhen, Garcia punta su Raspadori

Ripetere la prestazione della partita d’andata. È l’ordine di Rudy Garcia al suo Napoli per il match di domani di Champions contro l’Union Berlino.
«Il Real Madrid vinse con l’Union nei minuti di recupero, questo dimostra che in Europa ogni gara ha uno spessore e un valore a parte. In Germania abbiamo ottenuto una vittoria riuscendo anche a lottare, oltre che a giocare con qualità. Se ripeteremo la prestazione di grande solidità mostrata a Berlino, potremo avere un altro risultato pieno», ha detto il tecnico in conferenza stampa.
«Sicuramente vogliamo riprendere il discorso vincente al Maradona, il nostro stadio deve tornare ad essere un fattore positivo per la nostra stagione e sin da domani possiamo tonare al successo in casa nostra», ha aggiunto Garcia.
Ancora senza Osimhen, Garcia punta su Raspadori
Senza Osimhen, Garcia punta sulla carta Raspadori, in un ottimo momento di forma: «Da prima punta Raspadori sta facendo benissimo? È un ottimo momento per Giacomo, è ovvio, ma un allenatore preferisce sempre avere tutte le sue risorse», ha spiegato il tecnico del Napoli. «Sono contento della rosa senza Osimhen, ma non vediamo l’ora che torni, e sta tornando. Quando? C’è il reparto medico che ha fatto programmi. Mi sembra ovvio che dopo queste due partite tra Champions ed Empoli, poi c’è la sosta. Per l’Atalanta secondo me sarà pronto».
«Per il momento ci concentriamo su quelli che possono giocare. Ho la fortuna di avere due giocatori che possono fare la prima punta, Simeone o Raspadori, che sta facendo bene. È un giocatore che può essere importante per la nostra squadra», ha dichiarato.
E circa lo stato di forma del Napoli, Garcia ha aggiunto: «Abbiamo vinto le ultime partite, dobbiamo continuare così sapendo che possiamo essere anche bravi nella qualità del gioco, ma in ogni gara lo dobbiamo dimostrare, anche quando giochiamo ogni quattro giorni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA