Cinema
6:15 pm, 7 Novembre 23 calendario

L’attesa è finita: The Marvels da domani al cinema

Di: Redazione Metronews
condividi

CINEMA L’attesa è finita: dopo continui slittamenti, domani sarà proiettato, in tutte le multisala del circuito Uci Cinemas, in versione originale con sottotitoli in italiano The Marvels, il nuovo film targato Marvel Studios diretto da Nia DaCosta, prodotto da Kevin Feige e interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Zawe Ashton, Gary Lewis, Seo-Jun Park, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson.

Cosa succede in The Marvels

In The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato.

Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.

Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come The Marvels.

Il trentatreesimo film del Marvel Cinematic Universe

Basato sui fumetti della Marvel Comics relativi ai personaggi di Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau, è il trentatreesimo film del Marvel Cinematic Universe, nonché sequel della pellicola del 2019 Captain Marvel e della miniserie televisiva del 2022 Ms. Marvel.

La data di uscita è stata più volte rimandata: inizialmente prevista per l’8 luglio 2022, è stata posticipata all’11 novembre 2022, poi al 17 febbraio 2023 e infine al 28 luglio 2023. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane domani mentre in quelle statunitensi sarà proiettato il 10 novembre.

Le musiche del film sono state composte da Laura Karpman, che aveva già composto le colonne sonore di Ms. Marvel (2022) e della prima stagione di What If…? (2021).

Il trailer ufficiale è stato pubblicato il 21 luglio, mentre il trailer finale oggi. Il 3 novembre scorso, sulla piattaforma Disney+, sono stati pubblicati tre episodi di Marvel Studios: Legends, dedicati rispettivamente a Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau.

7 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo