Meryl Streep
12:10 pm, 25 Ottobre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Meryl Streep divorzia dopo ben 45 anni di matrimonio

Di: Valeria Bobbi
condividi

Erano una delle coppie d’oro di Hollywood, sono sposati da 45 anni, eppure anche per loro è arrivata la parola fine. Sono Meryl Streep, 74 anni, e Don Gummer, 76 anni, scultore, La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: la coppia ha deciso di separarsi, dopo oltre 4 decenni di vita insieme, quattro figli e cinque nipoti.

Secondo le prime indiscrezioni che filtrano da oltreoceano, l’attrice e il marito avrebbero trascorso gli ultimi sei anni praticamente da separati, ma senza darne conto a nessuno, tantomeno al pubblico. PageSix, la rubrica di gossip del New York Post, è stata la primo a lanciare la news del divorzio, e ha riportato le parole contenute in una nota congiunte della coppia, che ha fatto sapere «ha scelto di vivere separata anche se si prenderanno sempre cura l’uno dell’altro».

Una vita sempre lontana dal gossip

Nonostante la fama planetaria di lei, vincitrice di ben tre premi Oscar, la coppia aveva condotto una vita familiare lontano dai gossip, dividendosi tra una fattoria in Connecticut e un loft a Tribeca, venduto nel gennaio 2020 per 15,8 milioni di dollari.Nel 2002 Meryl, in un’intervista a Vogue, aveva indicato tre segreti alla base della longevità del loro matrimonio: «Buona volontà, la disponibilità a fare concessioni e tacere ogni tanto». Quale di queste non ha funzionato?

25 Ottobre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA