Jada Pinkett Smith
2:12 pm, 16 Ottobre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Jada Pinkett Smith: «Io e Will? Separati, ma non divorziamo»

Di: Valeria Bobbi
condividi

A Hollywood era il segreto di Pulcinella. Will Smith e Jada Pinkett sono sposati dal 1997: ma dal 2016 sono separati, anche se lo avevano tenuto segreto. O meglio non lo avevano mai rivelato pubblicamente, anche se negli anni non hanno mai fatti mistero di essere una coppia aperta, raccontando le loro abitudini sessuali. Nel 2022, quando erano già separati, lui rovinò il giorno più importante della sua vita, la notte degli Oscar, quando, per difendere pubblicamente lei: schiaffeggiò sul palco il presentatore Chris Rock che le aveva rivolto una battuta infelice sull‘a sull’alopecia. È stata la stessa attrice a spiegarlo in una serie di interviste, rilasciate per la promozione del suo memoir, “Worthy”, in uscita la prossima settimana. Ecco come stanno veramente le cose.

La decisione di separarsi arrivata nel 2016

“Quando siamo arrivati ​​al 2016, eravamo semplicemente stanchi – ha raccontato -. Penso che fossimo entrambi ancora bloccati nella nostra fantasia su ciò che pensavamo dovesse essere l’altra persona. Avevo fatto una promessa che non ci sarebbe mai stato motivo di divorziare, che avremmo lavorato su qualunque cosa. Ma non sono riuscita a infrangere quella promessa”.
La coppia ha deciso di mantenere la cosa segreta perché non sapevano come dirlo agli altri, prima ai due figli e poi al mondo intero.

16 Ottobre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA