Anya Taylor-Joy
1:33 pm, 4 Ottobre 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

La “regina di scacchi” si è sposata a Venezia

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dopo due anni d’amore, Anya Taylor-Joy, modella e attrice nota per aver interpretato la serie Netflix “La regina degli scacchi”, si è sposata con il suo fidanzato, il musicista inglese Malcolm McRae lo scorso fine settimana nella cornice super romantica di Venezia. La cerimonia è stata celebrata nello splendido Palazzo Pisani Moretta, sul Canal Grande, tra opere del Tiepolo e affreschi del Guarana. La giovane è stata fotografata con un abito da sposa color beige a taglio da principessa con ricami e abbellimenti, comprese immagini di uccelli e fiori sul corpetto, mentre indossava un velo bianco brillante.

Oltre 150 invitati

Tra i 150 invitati erano molte le stelle del cinema e della tv. Prima fra tutti la modella e attrice inglese Cara Delevigne. Julia Garner era con il marito Mark Foster. C’erano anche il coprotagonista di Anya in “The Menu”, Nicholas Hoult, con la fidanzata Bryana Holly.

Una storia a distanza

Anya, 27 anni, ha parlato raramente della sua relazione con Malcolm, 28 anni, da quando hanno iniziato a frequentarsi. I due sono riusciti a portare avanti la relazione nonostante vivano sulle sponde opposte dell’Atlantico, con Anya stabile a Londra, mentre Malcolm, che è anche attore”, vive negli Usa.

4 Ottobre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo