Torpignattara: massacra due persone con un machete e scappa

Massacra due persone con un machete davanti a un kebab in zona Tor Pignattara e scappa a piedi. Uno dei feriti lotta tra la vita e la morte.
Massacra due persone con un machete e scappa
È caccia all’uomo che nel tardo pomeriggio ha affrontato due cittadini extracomunitari di 30 e 31 anni ferendoli a colpi di machete. Uno dei due è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni ed è in serio pericolo di vita. L’altro è stato trasportato al policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono gravi ma non rischierebbe di morire. L’aggressore, descritto come straniero, è scappato a piedi subito dopo l’aggressione, avvenuta sotto gli occhi di decine di testimoni.
I primi ad accorrere sul posto sono stati gli agenti dei commissariati San Lorenzo e Sant’Ippolito, mentre i due feriti erano ancora a terra. È scattata un’immediata caccia all’uomo, purtroppo senza esito.
Davanti al kebab, molto frequentato dalle comunità straniere della zona, sono accorsi anche gli agenti della polizia scientifica, del commissariato Prenestino e della squadra mobile. Gli investigatori sono al lavoro per individuare il responsabile. Qualche elemento utile alla sua identificazione lo potrebbero fornire alcune telecamere di sicurezza intorno al luogo dell’aggressione.
(Immagine d’archivio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA