Kate Middleton
2:29 pm, 1 Ottobre 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Kate Middleton non va a Singapore con William: c’è aria di crisi?

Di: Redazione Metronews
condividi

Gli esami di un figlio prima di tutto. Kate Middleton rompe la tradizione e, a sorpresa, non sarà a Singapore il 7 novembre con il principe William per la cerimonia degli Earthshot Prize Awards. Le indiscrezioni sono diventate realtà: la principessa di Galles, che in passato non era mancata agli appuntamenti del 2021 a Londra e del 2022 a Boston del premio per l’ambiente promosso dal principe William, resterà questa volta a Windsor.

Non sarà alla cerimonia della terza edizione degli Earthshot Awards, scrive il Daily Mail, perché vuole rimanere nella residenza di Windsor per “sostenere il principe George”, dieci anni, “che questa settimana ha gli esami”. Per stare con lui e con gli altri due figli, la principessa Charlotte, otto anni, e il principe Louis, cinque. Come ogni mamma. Con il sogno, dicono i soliti ben informati sui reali, dell’esclusivo Eton College, la scuola in cui studiano i re. Quella in cui l’erede di Carlo III arrivò nel 1995, quando aveva 13 anni.

Le voci di crisi con William

È la prima volta che la principessa si tira indietro davanti a un appuntamento ufficiale, e in molti non credono al motivo ufficiale della sua scelta. Le voci su una crisi con William ovviamente  sono le prime a farsi strada.  In particolare da anni i principi del Galles devono fronteggiare i rumor sui presunti tradimenti da parte dell’erede al trono, che pare avere un interesse fin troppo evidente nei confronti di Lady Rose Hanbury, che nei mesi scorsi ha anche divorziato dal marito, il Marchese David Cholmondeley.  Fin ora la coppia ha affrontato le illazioni tenendo fede alla prima regola della royal family: “never complain, never explain” (mai lamentarsi, mai dare spiegazioni, ndr).  A pesare ancora di più è stata l’illazione, mai confermata, che la terza figlia della marchesa sarebbe in realtà frutto della relazione segreta con William.

1 Ottobre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo