Il Mercante in Fiera di Pino Insegno perde ancora e scende sotto il 2%. Arena Suzuki vince la serata

Perde ancora Il Mercante in Fiera di Pino Insegno su Rai2, sceso a 357.000 telespettatori e ormai all’1,9% (martedì 26 era al 2% e lunedì 25, giorno del debutto, aveva segnato il 3,4%).
Arena Suzuki svetta, Il Mercante in Fiera sprofonda
Gli ascolti della prima serata di ieri sono andati ad Arena Suzuki dai 60 ai 2000, in onda su Rai1, che ha raccolto 2.509.000 telespettatori pari al 15,8% di share. Canale 5 con la fiction Maria Corleone ha ottenuto invece 2.479.000 telespettatori e il 14,9%. Mentre Rai3 con Chi l’ha visto? guadagna il terzo gradino del podio grazie a 1.740.000 telespettatori e al 10,9% di share.
Su Italia 1 San Andreas ha totalizzato 1.056.000 telespettatori con il 6,1%. E su Rai2 Vendetta finale – Acts of Vengeance ne ha registrati 883.000 con il 4,9%. Mentre Retequattro con Fuori dal Coro ne ha segnati 870.000 con il 6,4% di share. Su Tv8 X Factor 17 è stato visto da 537.000 telespettatori pari al 3,4%, staccando di poco La7 che con Truth – Il prezzo della verità ha conquistato 507.000 telespettatori e il 2,9%. Nove con Exodus – Dei e re chiude la classifica del prime time di ieri con 270.000 telespettatori e l’1,8% di share.
Nell’access prime time Rai1 con Cinque Minuti ha raccolto 3.971.000 telespettatori e il 20,1%. E, a seguire, Affari Tuoi ne ha interessati 3.987.000 con il 20% di share. Su Canale 5 Striscia la Notizia ha ottenuto invece 3.143.000 telespettatori e il 15,7%. Anche nel preserale ha vinto Rai1 con Reazione a Catena, seguito da 4.090.000 telespettatori con il 26,8% di share. Mentre Canale 5 con Caduta libera! ha totalizzato 2.452.000 telespettatori con il 17,1%. Perde ancora Il Mercante in Fiera su Rai2, con Pino Insegno, sceso a 357.000 telespettatori.
I complessivi totali delle reti generaliste più il canale all news vedono, nelle 24 ore, la Rai al 31,4% e Mediaset al 27,4%, e in prima serata la Rai al 31,6% e Mediaset al 26,6% di share.
© RIPRODUZIONE RISERVATA