In passerella la sorella Bella e Gigi Hadid

È meno appariscente delle famosissime sorelle, le super top Gigi e Bella, eppure anche per lei, Alana Hadid, 40 anni, è arrivato il momento di stare sotto i riflettori. «Un regalo fortuito». Così ha definito il suo debutto sulla passerella avvenuto ad agosto di quest’anno durante la Copenhagen Fashion Week. È stata lei, infatti, ad aprire l’evento sfoggiando una giacca beige e una gonna blu lunga al ginocchio.
La prima volta da modella
«Sono orgogliosa di me per amarmi abbastanza da dire sì! -aveva scritto Alana nel post in cui raccontava la sua prima volta da modella – Amo cogliere le opportunità che l’universo mi dà. Mi sento fortunata e non vedo l’ora di vedere come saranno i prossimi 40 anni».
Ed eccola accontentata: qualche giorno fa ha sfilato di nuovo alla New York Fashion Week, per la sfilata di Elena Velez, indossando un abito lungo fino al pavimento con un corsetto beige.
Figlia di prime nozze di Mohamed Hadid
Alana Alana è nata dalle prime nozze del padre di Gigi e Bella, il multimiliardario Mohamed Hadid, con Mary Butler, matrimonio finito nel 1992. È quindi in realtà la loro sorellastra maggiore. Prima di diventare modella, è stata stylist e personal shopper di celeb e designer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA