Chris Evans
2:28 pm, 25 Settembre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Chris Evans non è più scapolo

Di: Valeria Bobbi
condividi

È stato uno degli scapoli d’oro più ambiti di Hollywood, ma da dallo scorso weekend non è più… scapolo. Chris Evans, 42 anni, si sarebbe infatti sposato in gran segreto con Alba Baptista, attrice portoghese 26enne conosciuta soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie “Warrior Nun”.

La coppia ha sempre mantenuto la propria relazione lontana dai riflettori, e le prime notizie su di loro sono iniziate a circolare a febbraio del 2022, mentre la prima paparazzata insieme risale allo scorso novembre.

A rivelare al mondo che Chris Evans e Alba Baptista hanno detto sì è stato Page Six. Il sito di gossip ha rivelato che i due attori si sono sposati sabato 9 settembre con una cerimonia molto intima che si è tenuta nella loro casa nella zona di Boston, nel Massachusetts.
Pare che gli ospiti abbiano dovuto firmare un contratto di non divulgazione e i loro telefonini siano stati confiscati. Qualcosa comunque è trapelato: la coppia ha invitato familiari e amici più stretti ad assistere a una cerimonia definita “bellissima”. La lista degli invitati comprendeva anche alcune star del Marvel Cinematic Universe, tra cui Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner.

25 Settembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA