Serie A
4:49 pm, 21 Settembre 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Alex Sandro ko per 15 giorni. Rossoneri in ansia per Maignan

Di: Redazione Metronews
condividi

La Juventus perde Alex Sandro per almeno un paio di settimane. «In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri – fa sapere la società bianconera in una nota – questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero».

Recupera De Sciglio

Sempre dalle parti della Continassa, le buone notizie arrivano invece da Mattia De Sciglio che continua il suo recupero dopo il lungo stop causato dall’infortunio al crociato subito nel maggio scorso. Il difensore bianconero è oggi tornato dopo tanti mesi a toccare il pallone alla Continassa per la prima volta.

Lesione ai flessori della coscia per Maignan

In casa Milan, invece, destano preoccupazioni le condizioni del portiere del Milan, Mike Maignan, che nel corso della gara di Champions contro il Newcastle, ha riportato un risentimento ai muscoli flessori della coscia sinistra. Lo comunica il club rossonero. La risonanza magnetica effettuata oggi ha escluso lesioni gravi.

21 Settembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo