Su Netflix dal 29 dicembre torna Berlino nello spin-off de La Casa di carta

TV La notizia è di quelle veramente succose. Almeno per chi (e sono stati davvero tantissimi) ha seguito l’iconica serie tv La Casa di carta: il 29 dicembre su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, andrà in onda Berlino, lo spin-off del personaggio interpretato da Pedro Alonso. L’attore tornerà a vestire i panni di un personaggio libertino, bohemienne e furbissimo che lo ha fatto diventare “leggenda”.
La nuova banda di Berlino
Insieme a lui, la sua nuova banda: Michelle Jenner interpreterà Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa vestirà i panni di Damián, un professore filantropo nonché consigliere di Berlino; Begoña Vargas sarà Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández darà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreterà Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Itziar Ituño e Najwa Nimri faranno il loro ritorno rispettivamente come le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.
Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar completeranno il cast di Berlino.
Gli otto episodi dello spin-off de La Casa di carta
Gli otto episodi della serie, creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato (entrambi oltre a firmare La casa di carta, hanno lavorato anche per Sky Rojo), sono scritti da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. La nuova serie tv sarà diretta da Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper.
Gli anni d’oro di Berlino
Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola.
In quel periodo inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA