Kate Middleton di nuovo con le dita fasciate

Sono numerose le volte in cui la principessa del Galles e futura regina d’Inghilterra Kate Middleton si è presentata agli eventi ufficiali con le dita fasciate, e Buckingham Palace ha sempre evitato di rilasciare dichiarazioni ufficiali per spiegarne i motivi, rispettando quello che era il motto della defunta Regina Elisabetta “Never complain, never explain” (“mai lamentarsi, mai spiegare”).
Ieri invece, il Palazzo è contravvenuto alla rigida regola dopo che la Principessa è apparsa a un incontro pubblico con due piccole fasciature per tenere uniti il medio e l’indice, all’altezza della prima e della seconda falange. «Si è fatta male a casa», è stata la spiegazione ufficiale, «giocando sul tappeto elastico insieme ai figli».
Il sospetto dei disturbi alimentari
In realtà sono anni che la stampa inglese adombra il sospetto che Kate soffra di disturbi alimentari, inducendosi il vomito con le dita, motivo per cui si ferirebbe con i denti. Una malattia di cui ha sofferto anche la principessa Diana, qualcosa di spaventoso e terrificante legato alla sua profonda depressione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA