Travis Barker infiamma i social con il bacio al pancione di Kourtney Kardashian

Fan impazziti per i post su Instagram in cui il batterista del Blink-182, Travis Barker, 47 anni, che sta trascorrendo del tempo prezioso con la moglie incinta Kourtney Kardashian, bacia il suo pancione.
“La vita è come una scatola di cioccolatini”, ha scritto Barker nella sua didascalia, mentre sua moglie ha commentato dolcemente “i miei bambini”. Nello scatto – che è stato pubblicato come parte di un carosello di immagini – Kardashian, 44 anni, si sdraiava su quello che sembrava essere un letto, con la canottiera bianca arrotolata per rivelare il suo stomaco incinta sopra un paio di jeans sbottonati. Nello scatto era visibile la parte posteriore della testa di Barker mentre cullava il pancione di sua moglie e gli dava un dolce bacio.
In un altro scatto dal post, il batterista sfoggiava una parrucca nera, dando ai fan un’idea di come sarebbe stato con i capelli più lunghi, invece della sua caratteristica testa rasata. Barker ha anche condiviso foto nel carosello che lo mostravano in uno studio seduto accanto a una batteria, mentre rideva accanto al suo compagno di band dei Blink-182 Tom DeLonge, oltre ad uno scatto di una pizza dall’aspetto gustoso.
L’annuncio della gravidanza ne giugno scorso
L’influencer da 224 milioni di follower aveva annunciato la gravidanza lo scorso giugno al marito, e al mondo intero, durante un concerto dei Blink-182 quando, in prima fila, aveva sollevato un cartello con scritto “Travis, sono incinta”. La gioia era esplosa sul palco e tra il pubblico.
Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno cercato a lungo un figlio, affrontando un duro percorso di inseminazione assistita, raccontato nei dettagli nel corso dello show in tv che l’influencer condivide con Kim Kardashian. La gioia non poteva essere più grande quindi.
Una famiglia allargata con già cinque figli
I due hanno già un totale di 5 figli avuti con le precedenti relazioni. L’influencer ne ha avuti tre, Mason, Penelope e Reign, dal suo ex marito Scott Disick. Il batterista dei Blink-182 invece a sua volta ha avuto Alabama e Landon dalla sua prima moglie, Shanna Moackler. Una famiglia decisamente extra large.
© RIPRODUZIONE RISERVATA