Lukaku alla Juventus, no dei tifosi: e spuntano gli arabi
Lukaku: i tifosi della Juventus non lo vogliono. Come era lecito attendersi, i tifosi della Vecchia Signora hanno dimostrato di non gradire il ventilato trasferimento dell’ex “nemico” interista in bianconero. Ed hanno protestato: sia sui social che dal vivo.
“Noi Lukaku non lo vogliamo”: l’ira dei tifosi bianconeri
“Noi Lukaku non lo vogliamo”. Il coro, che non ammette sfumature, è stato cantato a perdifiato questa mattina fuori dal J Medical, dove erano previste le visite di inizio stagione per giocatori come Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Weston McKennie, ma anche Cambiaso e Rovella. Niente di pianificato dal tifo organizzato, quelli presenti alla struttura medica adiacente all’Allianz Stadium di Torino erano tifosi comuni.
A Milano stessa storia per Cuadrado
Ma, almeno per quanto riguarda Lukaku, ci sono delle sorprese in arrivi. Secondo Sky Sport Uk (secondo cui l’Inter starebbe pensando a Balogun dell’Arsenal) i soliti arabi della Saudi Pro League aleggerebbero sul futuro del campione belga. Più precisamente l’Al Hilal che, secondo la stampa inglese, potrebbe soffiare Big Rom alla Juventus.
Il team Saudita ha appena strappato Milinkovic-Savic (proprio alla Juventus, tra l’altro), ed ha anche acquistato dal Chelsea Koulibaly. Lukaku per ora fa spallucce, ma l’Al Hilal ha già dimostrato di avere gli argomenti giusti per convincere i giocatori a lasciare il calcio migliore del m ondo per trasferirsi in Arabia.
Come funziona l’assalto saudita. L’Al Hilal aveva già fatto una offerta al Chelsea di 50 milioni per Lukaku: una proposta più alta di quelle di Juve e Inter (che si erano fermate a 40).
Il problema al momento è che per ora Lukaku, secondo la stampa inglese, avrebbe detto no alla loro offerta di 50 milioni di euro (lordi) per due stagioni, desideroso di rimanere nel grande calcio europeo. Ma tutte le porte si stanno chiudendo (vedi Inter): ed il tempo gioca a favore degli arabi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA