Calciomercato
4:14 pm, 29 Giugno 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Folla di tifosi per Weah: le foto. La Juve può vendere Chiesa

Di: Redazione Metronews
condividi

Giorni attivissimi in casa Juventus. Mentre Timothy Weah (Lapresse) viene abbracciato da una folla di tifosi al JMedical, dove sta svolgendo le visite mediche dopo l’arrivo di ieri sera a Caselle, continua a fervere il mercato della Signora. E a finire in vendita potrebbe essere nientemeno che Federico Chiesa.

Timothy Weah (Lapresse)
Tifosi al JMedical (Lapresse)
La firma degli autografi (Lapresse)

Chiesa piace molto in Premier

La Juventus potrebbe presto salutarlo. L’esterno italiano potrebbe cambiare aria in questa sessione di mercato considerando le molte offerte in arrivo dalla Premier League e che la Juventus, per monetizzare, può contare molto sulla sua cessione. L’ex Fiorentina non ha trovato l’accordo con il club bianconero dopo una lunga trattativa e ora potrebbe dire addio davanti ad una offerta adeguata.
Chiesa piace molto in Premier League. Sulle sue tracce, ormai da tempo, ci sarebbero infatti Liverpool e Newcastle. I Reds, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero pronti a mettere sul piatto circa 50 milioni di euro, mentre la Juventus per il momento continua a chiederne 60.

Federico Chiesa (Lapresse)

Per Chiesa una stagione contrastata

Una differenza colmabile con l’inserimento di qualche bonus. La fumata bianca potrebbe essere molto più vicina di quello che si pensa. L’ultima non è stata di certo una stagione positiva per Federico Chiesa. I continui problemi fisici hanno messo a dura prova la stagione dell’esterno bianconero che ha collezionato appena 21 apparizioni mettendo a referto appena 2 gol e 5 assist. Un bottino troppo magro per l’ex Fiorentina. Ancora nessuna novità, intanto, sul fronte del direttore sportivo: Giuntoli non si è ancora svincolato dal Napoli.

29 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo