Ultimo Stadi 2023
4:14 pm, 28 Giugno 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Ultimo festeggia il 3° sold out allo Stadio Olimpico

Di: Redazione Metronews
Ultimo
condividi

L’attesa sta finendo, mancano pochi giorni al nuovo capitolo della storia in musica di Ultimo! Nella settimana del debutto del tour Ultimo Stadi 2023 – La favola continua… I 6 imperdibili show negli stadi italiani prodotti da Vivo Concerti che in sole 6 ore dall’annuncio hanno venduto oltre 100.000 biglietti, Ultimo festeggia il terzo sold out allo Stadio Olimpico di Roma. Tutto esaurito anche per la data del 10 luglio, un nuovo incredibile record per un tour che va oltre il traguardo già raggiunto dei 300mila biglietti venduti.

Ultimo Stadi 2023 – La favola continua… verso Roma

Ultimo Stadi 2023 – La favola continua… arriva sulla scia dello straordinario successo del tour dei record “Ultimo Stadi 2022”. L’artista si è esibito in 15 stadi. Compreso il Circo Massimo, per cui è stato consacrato il più giovane artista italiano ad aver intrapreso un tour negli stadi. Certificato Diamante da Siae per gli oltre 600.000 spettatori.

Ultimo è ora pronto a infiammare gli stadi italiani dell’estate 2023. Lo farà con il nuovo straordinario e imponente show in partenza l’1 luglio dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Per proseguire nella sua Roma con i 3 concerti da tutto esaurito allo Stadio Olimpico – tris di sold out il 7, 8 e 10 luglio – per terminare con le 2 date allo Stadio San Siro di Milano del 17 e 18 luglio.

I biglietti del tour

Per riabbracciare i suoi fan, il cantautore romano Niccolò Moriconi in arte Ultimo, con all’attivo 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti. E oltre un miliardo di stream collezionati su Spotify, accenderà l’estate. Lo farà portando negli stadi tutto il suo mondo di artista fenomenale e rivoluzionario, un’occasione perfetta per ascoltare i suoi intramontabili successi tratti dagli album “Pianeti”, “Peter Pan”, “Colpa delle favole”, “Solo” e “Alba”.

I biglietti per Ultimo Stadi 2023 – La favola continua… sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

28 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA