Calciomercato
7:21 pm, 28 Giugno 23 calendario
1 minuto di lettura lettura

Juventus, Timothy Weah sbarcato a Torino per le visite

Di: Redazione Metronews
condividi

Poco dopo le 18, Timothy Weah, primo acquisto della Juventus in questo mercato estivo, è arrivato all’aeroporto di Torino Caselle (foto Lapresse).

Timothy Weah figlio del grande George: ora alle visite

Il 23enne, figlio dell’ex attaccante del Milan e ora presidente della Liberia George Weah, è arrivato insieme alla mamma alla quale la Juventus ha regalato un mazzo di fiori. L’erede di Juan Cuadrado giovedì svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club bianconero (l’ufficializzazione seguirà nei prossimi giorni).

Preso dal Lille, avrà un contratto di 5 anni

Arriva dal Lille per una dozzina di milioni, e sottoscriverà un impegno quinquennale. Aria fresca e promettente, per la Signora che ha appena confermato l’importantissimo Rabiot e che ben presto si affiderà alle “cure” di Giuntoli, il ds campione d’Italia con il Napoli.

Miretti verso il prestito all’Empoli

Non è tutto, però. Il futuro immediato di Fabio Miretti potrebbe non essere alla Juventus. Il centrocampista italiano, che quest’anno, con Fagioli, ha ben figurato, potrebbe non vestire la maglia bianconera nella prossima stagione per trovare maggiore continuità altrove. Uno dei club più interessati, al momento, sembra essere l’Empoli. Il club toscano, da sempre molto attento ai giovani di talento, nelle ultime ore ha avviato i primi contatti con la Vecchia Signora per chiudere la trattiva. In precedenza si era interessato il Genoa.

Pogba dal suo profilo Instagram

Pogba al lavoro per recuperare

Paul Pogba intanto è al lavoro per riprendersi la Juventus dopo un’annata sfortunata. In seguito alla lesione alla coscia subita in una delle ultime giornate di campionato contro la Cremonese (la prima giocata da titolare), il francese vuole recuperare dall’infortunio e presentarsi al prossimo ritiro pre-stagionale al 100%. Il trentenne centrocampista si è allenato tra piscina e palestra, condividendo il lavoro sui suoi seguitissimi profili social.

28 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo