5:38 am, 9 Giugno 23 calendario

Oroscopo 9 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Intorno a voi potrebbero avvenire migliaia di piccoli miracoli sociologici, e voi neanche ve ne accorgereste. Siete così concentrati in qualcos’altro per essere ricettivi a cose semplici come: l’affetto disinteressato e l’amore.

Toro 21/4–21/5.

Avrete qualche ora a vostra disposizione da poter dedicare solo ed esclusivamente a voi stessi. Fate ciò che più vi piace e concedetevi del sano relax, ve lo meritate. Ottime notizie per i single in cerca d’amore.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Avete dei progetti, portateli avanti. A dispetto di quello che potranno pensare le persone che vi sono intorno, ci sono sempre degli obiettivi che vale la pena raggiungere prima che sia troppo tardi per farlo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se sentite il vostro partner molto esigente, rendetevi conto che forse vuole solo spronarvi a fare bene e a dare il meglio di voi stessi. Fate attenzione a qualcuno intorno a voi che cerca di mettervi i bastoni fra le ruote.

 

Leone 23/7–22/8.

Le vostre operazioni odierne potrebbero non essere così semplici come credevate e per questo avrete bisogno di prendere in considerazione l’idea di abbandonarle o di farvi aiutare da qualcuno che ne sa più di voi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Il vostro ultimo progetto ha riscosso un grande successo e questo vi rende davvero felici. Talvolta però dovreste anche provare a non sfidare gli altri e a fare qualcosa che esuli da inutili e stressanti competizioni…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Avete delle ottime guide che vi permettono di capire più a fondo di cosa avete davvero bisogno in questo periodo. L’importante è restare ad ascoltare anche quando quello che vi dicono vi sembra inaccetabile.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Sul fronte affettivo siete in una situazione stabile e potete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Concentratevi di più sul lavoro. Un’ottima forma fisica e mentale vi aiuteranno ad ottenere quello che desiderate.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Qualcuno intorno a voi potrebbe pensare di avervi in pugno ma quello che dovrete fargli capire è che se non rispondete non è per stupidità o cecità. Ma per semplice buonsenso. Davvero troppe le discussioni in famiglia…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Le questioni più importanti di questa giornata dovranno essere rimandate. Una piccola questione improvvista non vi permetterà di occuparvi d’altro. Risolvetela subito o in futuro potreste avere dei problemi…

 

Acquario 21/1–18/2.

Ogni volta che credete di avere vinto la sfida con i pregiudizi, ecco che spunta fuori una notizia che vi fa salire il sangue al cervello. Avete sottovalutato una questione e adesso ne pagate le conseguenze.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non tradite la fiducia di un amico che confida nella vostra riservatezza. In amore potreste anche avere ragione, ma se cercate di imporre il vostro punto di vista al partner non riuscirete a cavare un ragno dal buco.

9 Giugno 2023 ( modificato il 6 Giugno 2023 | 17:40 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews