5:37 am, 8 Giugno 23 calendario

Oroscopo 8 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Dedicate più tempo che potete a chi vi ama sinceramente. Oggi un amico speciale avrà bisogno di voi, non deludetelo. I vostri affetti, nessuno escluso, non perderanno occasione per dimostrarvi quanto siete importanti.

Toro 21/4–21/5.

Qualcuno vi fa battere il cuore ed ormai è ora di dichiararsi. Conquisterete quella persona che forse già amate. Oggi più di ieri l’amore conta e per voi è importante. Il vostro sogno oggi è avere una vita di pieno romanticismo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Protetta la tua sfera personale, affettiva e familiare. Un collega premuroso vi solleverà anche da qualche bega lavorativa. Sarà una svolta. Amate la quotidianità, e oggi sarà in essa che troverete serenità, pace, calma e relax.

 

Cancro 22/6–22/7.

Lavoro, tanto lavoro oggi, ma sappiate che i sacrifici di oggi serviranno a costruire il domani. Mantenete la calma e riflettete prima di lasciare quello che vi capiterà sotto mano. Imprevisti possibili, dimostrate sangue freddo.

 

Leone 23/7–22/8.

Fate finta di essere in vacanza e prendetevi del tempo solo per voi. È il momento di pensare alla vostra vita, innamoratevi di voi stessi. Organizzate un weekend al mare e respirate a pieni polmoni. È quello che vi ci vuole.

 

Vergine 23/8–22/9.

Imprevisti lavorativi e professionali, nonché intoppi vari vi faranno sperare che la giornata finisca quanto prima e che domani sia un giorno migliore. Non sottovalutate soddisfazioni e guadagni imprevisti. Insomma pensate a voi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Il vostro impegno professionale, la vostra dedizione, la formazione continua, oggi daranno i frutti tanto attesi. Potrete finalmente programmare una vacanza. Basta con il lavoro no stop. Viva il sano riposo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi qualsiasi cosa vi scivolerà addosso, nessuna freccia vi toccherà, neanche la più avvelenata. È il vostro giorno. Ogni desiderio o progetto si avvererà. E, nonostante le invidie, non avrete nulla da temere.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siate lungimiranti e posati, non fatevi prendere dall’istintività e ponderate ogni questione. Evitate contatti con persone con cui oggi certamente litighereste, ne guadagnerete in salute. Occasioni da cogliere al volo…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Grandi amori in arrivo. Oggi avrete la conferma del feeling che da sempre vi unisce al partner. Passionalità, creatività, desiderio di gioco e divertimento e per i single in cerca di amore c’è aria di grandi conquiste!

 

Acquario 21/1–18/2.

Ansie, tensioni, nervosismi vari lasciano il segno sul vostro viso. È ora di fermarsi. Siete stanchi e si vede, ogni gesto del vostro corpo trasmette il bisogno di una vacanza. Anche di due giorni, purché stacchiate la spina.

 

Pesci 19/2–20/3.

Sarete propositivi, e anche oggi porterete a casa i vostri successi quotidiani. Nonostante al lavoro sarà tendenzialmente un giorno di tensioni voi sarete tranquilli. Là dove regna il caos, voi sapete comunque restare in pace.

8 Giugno 2023 ( modificato il 6 Giugno 2023 | 17:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews