Calciomercato
3:56 pm, 7 Giugno 23 calendario
1 minuto di lettura lettura

L’ex Inter Mauro Icardi nel mirino della Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

La maglia giallorossa ce l’ha già: ma è quella dei turchi del Galatasaray. Mauro Icardi, però, la prossima stagione potrebbe vestirne un’altra: quella della Roma.

La Roma su Icardi dopo l’infortunio ad Abraham

Il bomber Icardi, ex Sampdoria ed ex capitano dell’Inter, poi approdato al Psg (che l’ha mandato in prestito in Turchia) sarebbe il nome giusto, nei piani di Tiago Pinto, per rimpinguare l’attacco romanista, in piena emergenza tra le polveri bagnate del “Gallo” Belotti e, soprattutto, il gravissimo infortunio occorso a Tammy Abraham nell’ultima di campionato. Tornerà a fine anno, se va bene, dopo la rottura del crociato, quindi un intervento sul mercato è urgente. A proposito: Abraham proprio oggi è stato operato con successo a Londra.

Il Psg chiede 10 milioni per il bomber ora al Galatasaray

Icardi, in cerca di riscatto, sarebbe il profilo giusto. Del resto, l’attaccante già in passato era stato accostato alla Roma. Ora, sostengono diversi siti (TycSports e Fanatik), le cose sarebbero ben più serie e concrete. Il Psg chiederebbe 10 milioni: il Galatasaray vorrebbe investirli per trattenere il giocatore. Nell’affare si è però inserita la Roma offrendone otto.

Icardi alla Roma quotato dagli scommettori. Con il “sogno” Lukaku

La questione giunge anche sui banchi delle scommesse: un arrivo di Icardi nel calciomercato estivo, riporta Agipronews, paga infatti 6 volte la posta. Attenzione però anche a Domenico Berardi, che dopo oltre un decennio al Sassuolo potrebbe trasferirsi in giallorosso: al momento, questa ipotesi è offerta a 7,50, mentre Randal Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte è visto a 12. La pazza idea Romelu Lukaku, il cui futuro è più in dubbio che mai, viene invece quotata a 20.

7 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo