Torino
4:35 pm, 7 Giugno 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Le studentesse bloccano il ladro nella residenza universitaria

Di: Redazione Metronews
condividi

Si aggirava per la residenza universitaria di via Montebello facendo incetta di computer, consolle per giochi,  numerosi preziosi (ciondoli, orecchini, catenine), bottiglie di vino e anche una penna. Tutta merce rubata alle studentesse. Ma quell’anziano, 77 anni, vestito in modo appariscente non è sfuggito alle studentesse, che infatti  domenica sera, poco dopo le 21, hanno chiamato la polizia, segnalando “furti in atto”.

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato alcune studentesse che cercavano di mantenere chiusa la porta di accesso alla rampa delle scale del piano rialzato per bloccare l’uomo e impedirgli di fuggire. Gli agenti, dopo aver raccolto le prime informazioni, hanno fermato il sospetto. Alcuni oggetti sono stati  restituiti subito ai proprietari, altri sono stati sequestrati.

L’anziano è stato anche trovato in possesso di due cacciaviti che l’anziano avrebbe utilizzato per scassinare alcune porte danneggiate. Alla luce dei fatti, il 77enne arrestato perché gravemente indiziato di tentato furto aggravato in abitazione è stato anche deferito in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

7 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo