Roma
7:37 pm, 7 Giugno 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Elia Baby rinviato a giudizio per lesioni e minacce

Di: Redazione Metronews
Elia Baby
condividi

Ennesima aggressione per Elia Baby. La Procura di Roma ha rinviato a giudizio il trapper romano con le accuse di lesioni e minacce.

Elia Baby rinviato a giudizio per lesioni e minacce

I fatti risalgono all’aprile del 2017, all’interno della discoteca Art Caffè nei pressi di Villa Borghese, a Roma. In quell’occasione Elia 17 Baby, al secolo Elia di Genova, aggredì all’improvviso un 32 enne, sferrandogli un pugno al volto e spaccandogli un labbro con una bottigliata. A scatenare le ire del trapper, il fatto che l’uomo stesse conversando con delle sue amiche.

Secondo la testimonianza della vittima, l’aggressione fu repentina e senza alcun preavviso. Non solo, il 32 enne aveva una gamba ingessata e in quei giorni poteva spostarsi solo con le stampelle. Una condizione di inferiorità fisica che non avrebbe fermato l’aggressione del trapper, oggi 27 enne.

I precedenti

Elia Baby non è nuovo a episodi del genere. Nell’agosto del 2022 aveva accoltellato alla schiena un uomo di 35 anni sulla spiaggia di Santa Marinella, in seguito a una lite per futili motivi, procurandogli ferite gravi. In seguito a quell’aggressione era finito ai domiciliari. Sempre a Villa Boghese, aveva lanciato dei posacenere contro altri clienti del locale in cui si trovava e aveva anche aggredito una ragazza. Per non parlare degli episodi di spaccio per i quali è già stato condannato in passato.

7 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo