Serie A
11:44 pm, 4 Giugno 23 calendario
1 minuto di lettura lettura

Tra Spezia e Verona sarà spareggio per la salvezza

Di: Redazione Metronews
condividi

Sarà uno spareggio tra lo Spezia di Semplici e il Verona di Zaffaroni (foto Lapresse) a decidere la terza retrocessione dopo quelle di Samp e Cremonese.

Spezie e Verona sconfitti: sarà spareggio per la salvezza

I liguri sono stati infatti 2-1 all’Olimpico dalla Roma e gli scaligeri hanno ceduto 3-1 a San Siro con il Milan nel giorno dell’addio al calcio di Ibrahimovic. Le due squadre restano quindi appaiate al terz’ultimo posto con 31 punti. Lo spareggio di dovrebbe tenere in campo neutro domenica 11 giugno ma la data è da confermare.

Ultima giornata da brivido

L’amarezza di Semplici, il tecnico degli spezzini: «Con le vecchie regole saremmo salvi…ma pazienza, dobbiamo adeguarci alla realtà. Ho visto comunque una buona squadra, non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo buone possibilità, se ci impegneremo così, nello spareggio contro il Verona». L’ultima giornata è stata veramente da brivido. La partita di Roma è durata molto oltre il 90° minuto: i giocatori del Verona, finita la sfida col Milan, si sono incollati ai telefoni: se lo Spezia avesse pareggiato, sarebbero piombati in serie B.

4 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo