5:50 am, 4 Giugno 23 calendario

Oroscopo 4 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Di tanto in tanto incontrate persone che non hanno la minima idea di quello che avete in mente e che, nonostante facciano finta di capirvi, in realtà non capiscono proprio. Oggi dovrete fare proprio attenzione…

Toro 21/4–21/5.

Non è giusto che dopo i vostri recenti sforzi dobbiate ricominciare tutto daccapo, soprattutto nelle relazioni personali, quindi fatevi forza e affrontate la verità, qualsiasi essa sia e qualsiasi cosa essa comporti.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Dovete chiedervi il perché di tanta ostinazione e poi fare un po’ di lavoro su voi stessi. Soltanto così riuscirete a trovare una nuova via per riavvicinarvi e per essere felici nei vostri rapporti, di qualsiasi genere essi siano.

 

Cancro 22/6–22/7.

Avete finalmente raggiunto uno scopo importante nella vostra esistenza ed ora dovreste provare a prendere delle decisioni coerenti e molto più decisive rispetto a quelle prese in passato. Sarete in grado di farlo.

 

Leone 23/7–22/8.

Meno parlerete e meno danni farete. Tenete a freno la lingua o vi ritroverete nei guai. Essere sinceri è importante e i vostri amici vi apprezzano anche per questo. Sputare veleno in continuazione non è da voi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Potete dedicarvi a progetti paralleli mentre aspettate dei risultati concreti, in modo da non farvi assalire dall’ansia e dall’apprensione. Più farete e meno penserete. Avete molte chance ancora, sfruttatele tutte quante.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Le vostre battute, ultimamente, hanno preso una piega eccessivamente cinica e le persone che vi sono vicino non sono molto fiere di questo, soprattutto perché vi hanno sempre considerato persone positive e solari.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non badate a coloro che vorrebbero che vi conformaste ai loro pensieri, così cedereste soltanto al loro ricatto. Per poi non essere, in futuro, più in grado di vagliare correttamente le varie opportunità che avete.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Se non avete idea di quanto stia avvenendo alle persone che conoscete dovrete, prima o poi, decidervi a chiedere. Potreste restare all’oscuro di cose davvero importanti. Non tagliatevene fuori! Siate più curiosi…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Avete avuto prova più di una volta, di quanto i vostri legami affettivi possano essere deboli e labili e ciò a causa della vostra recente freddezza. Con il vostro modo di fare, di certo, non invitate le persone ad aprirsi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Sul lavoro, con il vostro assurdo comportamento, state mettendo a rischio alcune solide certezze che avevate creato con un grande impegno e con grande sforzo, quindi sarebbe il caso di fermarsi a riflettere!

 

Pesci 19/2–20/3.

Dovete partire da nuovi presupposti in questa giornata, se volete che le persone che vi sono intorno capiscano una buona volta che siete in grado, quanto loro, di cambiare idea e di adeguarvi alle situazioni.

4 Giugno 2023 ( modificato il 29 Maggio 2023 | 16:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews