Milano
6:32 pm, 30 Maggio 23 calendario

Incinta al settimo mese, scomparsa da sabato. Indaga la procura

Di: Redazione Metronews
condividi

La procura di Milano ha aperto un’inchiesta per la scomparsa di Giulia Tramontano, 29 anni, originaria di Sant’Antimo in provincia di Napoli, ma da cinque anni a Senago (Milano), sparita sabato sera 27 maggio. Non si esclude nulla su quanto possa essere accaduto alla giovane incinta di 7 mesi e i carabinieri del Nucleo investigativo di Milano, insieme ai militari di Rho, hanno ascoltato familiari e amici per capire cosa possa essere accaduto. Dalle testimonianza non emergerebbero elementi da far pensare a un allontanamento volontario, ma al momento nessuna ipotesi è esclusa.

Incinta di 7 mesi, scomparsa nel nulla

Tra i pochi dati certi è che la prima ad allarmarsi è stata la madre, stranita dal silenzio telefonico della domenica mattina, ed è stato il compagno 30enne a sporgere denuncia ai carabinieri di Senago lo stesso giorno. La 29enne, agente immobiliare, è uscita senza bagagli, ha lasciato il portafoglio ma avrebbe portato con sé il passaporto e il bancomat. I militari hanno sequestrato le immagini delle telecamere che si trovano nella zona dell’abitazione della coppia e sono al lavoro per rintracciare la 29enne.
Il compagno ha detto ai militari di essere uscito domenica mattina per andare a lavoro in un bar di Milano e di essersi accorto della sparizione solo quando è rincasato. In casa il fidanzato – stando alla sua denuncia – non ha trovato il passaporto della fidanzata e la somma di 500 euro in contanti. Da una prima visione delle telecamere di sorveglianza dell’area intorno all’abitazione della coppia non compare, nelle ore precedenti alla denuncia di scomparsa, la 29enne, originaria della provincia di Napoli e residente da cinque anni nel Milanese. I familiari hanno diffuso una fotografia della ragazza sui social.

 

30 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo