Tv Rai2
10:57 am, 30 Maggio 23 calendario

Amadeus da Fiorello: «A Sanremo ci sarò, ma…»

Di: Patrizia Pertuso
condividi

TV Di “bombetta” in “bombetta” per rassicurare gli animi di quanti, dopo che Fiorello aveva detto nel suo Viva Rai2 di aver parlato con Amadeus e di essersi sentito dire che forse non avrebbe condotto Sanremo 2024, avevano perso il sonno. E no, non lo avevano perso per poter seguire le puntate “mattiniere” di Fiore, ma semplicemente perché si aspettavano qualche grande novità spoilerata, come in passato, dal glass in via Asiago.

Botta e risposta tra gli Amarello sul Festival di Sanremo 2024

Stamattina è apparso lui, Amadeus. Non di persona personalmente – come avrebbe scritto qualcuno -. ma in collegamento tv. Gli Amarello – il nome se lo sono visti appioppare durante i festival condotti insieme, è un po’ come “Ferragnez“, per capirci – si sono incontrati ancora una volta per fare chiarezza proprio sul prossimo Sanremo.

Botta e risposta.

«Nessuno ti ha epurato?  – attacca Fiorello – Smentisci le voci che qualcuno controllerebbe le tue scelte musicali?».

«No, no nessuno – risponde tranquillo Amadeus -, rimango volentieri in Rai. Non ci sono agenti segreti che controllano. Si lavora già da tempo serenamente con l’amministratore delegato Roberto Sergio».

E vissero felici e contenti. Oltre agli Amarello, tutti coloro che sul web avevano già messo in piedi impalcature di gossip e complotti che manco 007 avrebbe saputo tenere a bada.

Fiorello lancia una nuova “bombetta”

Ma…. Arriva la “bombetta” che riaccende gli animi e le menti di chi sereno proprio non vuol stare.

Fiorello annuncia che Amadeus sarà ospite nella puntata di chiusura di Viva Rai2 il prossimo 9 giugno. Riparte l’ansia: e se in quell’occasione la coppia svelasse qualche indizio fondamentale per la prossima edizione del Festival? Gli Amarello, effettivamente, non sono nuovi a questi colpi di scena: insieme annunciarono la coconduzione con Chiara Ferragni e fu il delirio.

Che diranno stavolta? Niente da fare: fino al 9 giugno si continuerà a non dormire… Almeno fino alle 7.15 quando andrà in onda una nuova (e ormai attesissima) puntata di Viva Rai2.

PATRIZIA PERTUSO

 

30 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo