Roma
8:02 pm, 29 Maggio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Sposa intrappolata nel traffico, all’altare con l’auto della polizia

Di: Redazione Metronews
Sposa intrappolata nel traffico
condividi

Una giovane sposa rimasta intrappolata ieri nel traffico del centro, è arrivata all’altare in tempo grazie all’intervento di una volante della polizia che l’ha accompagnata con l’auto di servizio.

Sposa intrappolata nel traffico, all’altare con l’auto della polizia

Ieri, durante l’ultima tappa del Giro d’Italia nella Capitale, una sposa che era nella sua auto diretta verso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli dove la stavano attendendo tutti è rimasta bloccata in Largo di Torre Argentina. I poliziotti, che stavano effettuando una vigilanza dinamica nella zona, hanno notato la preoccupazione della donna vestita di bianco facendola salire a bordo della volante per accompagnarla in chiesa, dove ad attenderla c’era il futuro marito, assieme ai parenti e a tutti gli invitati.

Accompagnata anche un’anziana di 87 anni

In piazza Venezia, invece, una anziana che festeggiava ieri il suo compleanno era preoccupatissima di non riuscire a raggiungere la sua abitazione non passando né pullman, né taxi. Le corse dei mezzi pubblici infatti erano state deviate per consentire lo svolgimento del Giro d’Italia. A causa del caldo inoltre, la signora non riusciva più a camminare. Una pattuglia lì presente ha deciso allora di accompagnarla permettendo così alla signora Adriana di festeggiare i suoi 87 anni.

(Nella foto, la sposa sull’auto della polizia, accompagnata all’altare).

29 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo