Teatro
11:48 am, 26 Maggio 23 calendario

Quattro date estive per Lopez & Solenghi Show

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Si chiude con quattro speciali date estive il tour Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show, acclamato in tutta Italia. La coppia sarà il 21 giugno al Teatro Romano di Ostia Antica, il 23 al Teatro Romano di Verona, il 27 al Teatro Ventidio Vasso di Ascoli Piceno e il 19 luglio al  Kursaal – Kurhaus di Merano.

Il Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show alla sua quinta stagione

Nello spettacolo che gira dal 2017 i due comici sono tornati insieme sul palco e, considerando i successi raggiunti, hanno fatto centro grazie alla fusione di comicità, satira e talento.

Massimo Lopez & Tullio Solenghi, autori e interpreti dello show, infatti, portano in scena per le ultime quattro date estive uno spettacolo che per cinque stagioni ha riempito i teatri di tutta Italia con oltre 240 repliche.

Due ore di imitazioni, sketch e interazioni con il pubblico

Una carrellata in cui i due attori regalano al pubblico un folgorante affresco delle loro imitazioni tra cui Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, Maurizio Costanzo, Giampiero Mughini, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello di Dean Martin e Frank Sinatra. Due ore di sketch, performance musicali, improvvisazioni e interazioni con il pubblico che hanno decretato il grande successo dello show.

Con Lopez & Solenghi ci sarà la Jazz Company

Ad accompagnarli ci sarà la Jazz Company del Maestro Gabriele Comeglio, che eseguirà dal vivo la partitura musicale.

Dopo le ultime quattro date dello Show a Ostia Antica, Verona (Verona Jazz), Ascoli Piceno (la Milanesiana) e Merano (la Milanesiana), Massimo Lopez e Tullio Solenghi torneranno in teatro il prossimo autunno con un nuovo attesissimo spettacolo attualmente in preparazione. Questo nuovo show calcherà i palcoscenici dei principali teatri italiani da novembre 2023 a febbraio 2024.

Tutte le info sono su https://internationalmusic.it/artisti/massimo-lopez-tullio-solenghi/

26 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo