Tv Rai2
12:42 pm, 26 Maggio 23 calendario

La “bombetta” di Fiorello: «Ama non sa se farà Sanremo»

Di: Patrizia Pertuso
condividi

TV Fiorello lancia la “bombetta”, Amadeus non commenta, la Rai smentisce. Oggetto del contendere: la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Che secondo il conduttore di Viva Rai2 potrebbe subire qualche cambiamento.

La “bombetta” di Fiorello

Fiorello, infatti, stamattina, dal glass in  via Asiago se ne è uscito con un «Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. Ieri l’ho sentito e mi ha detto: “Non so se quest’anno farò Sanremo. Forse ho intenzione di non farlo”. Mi ha detto così. Lo so che è una bombetta – ha aggiunto – ma a me piace dire le cose perché la gente deve sapere, non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere. Ha detto forse, però l’ha detto…».

La smentita da parte di fonti Rai

Panico. Tanto che la Rai ha dovuto smentire prima di subito spiegando che il neo amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, e Amadeus stanno lavorando «tranquillamente» all’edizione di Sanremo 2024. Il tutto mentre sui soliti social si scatena la “caccia” per capire se le parole di Fiorello sono state pronunciate seriamente o in tono ironico.

Fatto sta che il buon vecchio (si fa per dire) Fiore è riuscito ancora una volta a lanciare una “bombetta” e a scatenare l’ira di Dio.

Le battute sulle dimissioni di Lucia Annunziata

Non pago, il conduttore di Viva Rai2, ha voluto dire la sua anche sulle dimissioni di Lucia Annunziata dalla Rai: «Annunziata, se non condividi niente di questo governo, allora dovevi rimanere per lottare dall’interno. Se te ne vai, te ne sei andata. Che poi tutto questo andare via, bisogna capire da dove arriva».

Il “tutto questo andare via” potrebbe essere riferito anche all’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ma, forse, meglio non chiedere per evitare che Fiorello scateni una guerra a forza di “bombette”…

PATRIZIA PERTUSO

 

 

 

26 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo