Serie A
7:37 pm, 26 Maggio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Fiorentina e Roma in campo con la testa alle finali

Di: Redazione Metronews
condividi

Finalista di Conference vs finalista di Europa League domani alle 18 all’Artemio Franchi. La matematica tiene ancora in corsa la Roma di Mourinho per la Champions, anche se l’obiettivo alla portata è il pass per l’Europa League. I viola invece mirano all’ottavo posto. Roma e Fiorentina si affronteranno all’insegna del turnover, con i big tenuti a riposo in vista degli impegni europei.

Italiano avrà tutti i giocatori a disposizione. Sul fronte giallorosso Mourinho, che non vince in campionato da sei giornate, ha già fatto intendere di non voler correre rischi in vista di Budapest. Niente trasferta per Dybala, Pellegrini, Rui Patricio e Matic, oltre agli infortunati Spinazzola e Karsdorp. Nella lista dei convocati, parecchi Primavera.

In avanti sarà staffetta tra Abraham e Belotti, con il “Gallo” ancora in cerca della prima rete stagionale in A, supportati al fianco da Solbakken e sulla trequarti da El Shaarawy, in difesa Llorente è favorito su Smalling. A centrocampo spazio a Celik, Bove e Wijnaldum e Zalewski.

26 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo