Roma
8:41 pm, 25 Maggio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Tor San Lorenzo, centauro morto in incidente stradale

Di: Redazione Metronews
Tor San Lorenzo
condividi

Ennesimo incidente stradale in provincia di Roma, un centauro è morto mercoledì sera a Tor San Lorenzo in seguito allo scontro con un’auto.

Tor San Lorenzo, centauro morto in incidente stradale

Si chiamava Andrea D’Ascenzi e aveva 49 anni, l’uomo che ieri sera ha perso la vita dopo l’impatto frontale con una Ford Fiesta lungo via Severiana. L’uomo era in sella a uno scooter Honda Sh 300. Sull’auto viaggiavano invece tre operai. stavano tornando a casa, in direzione di Tor San Lorenzo, dopo aver lavorato nella Capitale.

L’impatto è stato fatale. il centauro è morto sul colpo. I tre occupanti della Ford Fiesta invece sono stati accompagnati in ospedale a Pomezia. La persona al volante, un ragazzo di 25 anni, è stato sottoposto ai test su alcol e droga. È più che probabile che venga indagato per omicidio stradale. Una procedura d’ufficio anche a tutela dello stesso automobilista.

Sull’incidente indagano i carabinieri di Ardea, al lavoro per stabilire nei dettagli la dinamica del sinistro.

A Roma e provincia 59 morti sulle strade nel 2023

Con lo scontro frontale della scorsa sera a Tor San Lorenzo, tornano a salire gli incidenti mortali sulle strade di Roma e provincia. Sono 59 dall’inizio dell’anno. L’ultimo caso in ordine di tempo, il 22 maggio, è l’investimento mortale di Marco Mannage, il ragazzo pachistano di 25 anni mentre era in monopattino lungo via di Casal del Marmo. a travolgerlo un uomo, che si è presentato alla polizia locale il giorno dopo.

(Immagine di repertorio)

25 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo