CINEMA
3:36 pm, 25 Maggio 23 calendario

LP Produzioni Film Festival: scocca l’ora dei giovani

Di: Redazione Metronews
LP Produzioni
condividi

LP Produzioni Film Festival al via. Si terrà domani, venerdì 26 maggio, presso il Teatro DOMMA di Acilia (via Macchia Saponara 106) la terza edizione di questo importante film festival dedicato alle giovani promesse.

LP Produzioni: un Festival che scommette sui giovani

La LP Produzioni infatti grazie soprattutto a Luciana Esposito è impegnata da anni ad avvicinare i giovani al fantastico mondo del cinema ed ha già prodotto film di giovani, cortometraggi, video musicali, spot pubblicitari e programmi televisivi.

«Il mio più grande desiderio è quello di voler vedere i giovani incoraggiati ad affrontare i loro desideri ha detto Luciana Esposito – ed il mio obiettivo è quello di formarli e supportarli senza dover mai giudicare ma supportare. Ecco perché anche tra gli ospiti del Festival ci sono personalità presenti non per giudicare ma per consigliare ed aiutare a migliorarsi sempre di più»

A sostenere questo progetto vi sono per questo molti volti noti della Tv e professionisti del settore cinematografico.

Saranno presenti molti volti noti

Chi? Molti nomi provenienti principalmente dal mondo dello spettacolo.  Come il “re dei casting” Maurizio Cusano,
la produttrice, regista e attrice Daniela Giordano, l’attore e cabarettista Gigi Miseferi, il regista Nello Pepe, l’’opinionista e attore Piero Lochi.

Ma anche il produttore Gianfranco De Rosa, la giornalista Lorella Porrini, Isa Doglia della Cinefashiongroup, l’’attore Roberto Mauri.  E molti altri, come Mara Galizia, Andrea Campisi, Massimo Marcelli, Beatrice Picariello, Claudio David, Denis Paul, Daniela Porcelli, Maris Milanese, Maria Rita Panci, Gerardo D’Amato, Stefania Appugliese, Lorenzo Biricocoli, Serena Pizzo, Chiara In Italy…

Il cast artistico composto da Maria Pia Iannuzzi, Pierluigi Ferrarelli, i giovanissimi attori Eva Esposito Amendola e Massimo Oliva.

Nel corso della serata verranno proiettati dei cortometraggi e sarà presentata l’attesissima serie Web “Matt Gio’ e la bolla di Nerone” scritta e diretta dal giovane regista Francesco Greco.

Allieteranno l’’evento le cantanti Roberta Fabbietti, Alice Ghione, Aurora Greco e Manuel Santillo.

Moderatrice della serata sarà Serena Ottaviani, affiancata dalla piccola Nicole D’Ilio e da Andrea Gregori.

“Il mio pensiero è che il miglior modo per costruire un futuro in questo ambito soprattutto per i giovani è quello di inventarlo… ed io voglio inventarlo insieme a loro perché non bisogna mai smettere di sognare”

25 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA