SERIE A
4:45 pm, 24 Maggio 23 calendario

Mourinho, futuro alla Roma: i dubbi di Francesco Totti

Di: Redazione Metronews
Mourinho Totti
condividi

Mourinho via da Roma: se lo dice Francesco Totti i tifosi giallorossi hanno molto di cui preoccuparsi.  Intercettato a margine del a margine della Padel Cup, evento organizzato dalla Lega Serie A in occasione della finale di Coppa Italia Frecciarossa di stasera, Francesco Totti ha detto la sua sull’esternazione di qualche giorno fa del tecnico romanista sul mercato light del club («Champions con 7 milioni di mercato non è storia, è miracolo».

Mourinho, Totti dubita che resti

«E’ l’allenatore della Roma e può dire quello che vuole – ha detto l’ex capitano romanista – se ha fatto questa battuta sul mercato è la verità. Avendo fatto un mercato così “sintetico” riuscire ad arrivare in Champions League sarebbe un traguardo incredibile. Mou resta alla Roma? Non lo so. Prima ero più fiducioso, adesso un pò meno. Se ci ho parlato? Si, ma non di questa cosa».

Lo Special One non si è mai espresso in maniera chiara sul suo futuro. Questo ha generato mille illazioni, alimenta i dubbi, le perplessità ed i timori della piazza e di tutti i tifosi che non vorrebbero separarsi dall’allenatore.

Mourinho è infatti riuscito ad entrare nel cuore della tifoseria, ha vinto un trofeo europeo che mancava da anni , ha conquistato un’altra finale e ha anche avuto il ruolo cruciale di riportare entusiasmo allo stadio Olimpico, praticamente sempre sold-out.

La sensazione è che molto del destino di Mourinho dipenderà anche da quelli che saranno gli obiettivi centrati o meno al termine della stagione e anche i piani della società per il futuro.

Totti ha poi parlato anche di Dybala.  «E’ un top player – ha detto Francesco Totti – un giocatore che fa la differenza ovunque è andato. Speriamo che possa recuperare in tutti i modi per l’ultima partita. Faranno del tutto per averlo a disposizione e lui avrà tanta voglia di giocare. Come si batte il Siviglia? Non ci ho mai giocato contro, non so, ma è una squadra che è arrivata spesso in finale di Europa League, sa come gestire questa partita. Il mio futuro? Il padel», ha aggiunto Totti.

24 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo