5:54 am, 22 Maggio 23 calendario

Oroscopo 22 maggio

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avete buone opportunità professionali: fatevi avanti con abilità e decisione, non ci sono ostacoli che possono frenare la vostra corsa verso gli obiettivi che volete e potete raggiungere. Dolci momenti con il partner.

Toro 21/4–21/5.

Giornata ideale per chi svolge un’attività indipendente. Ampliate i contatti, potreste espandere il volume degli affari in un baleno. Oggi sarete abili e scrupolosi. Il partner vi sta chiedendo troppo, parlate con lui dei vostri dubbi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Questo è il momento giusto per i viaggi di lavoro, di piacere, le collaborazioni oltreoceano e i trasferimenti. Qualche litigio fra coppie datate vi farà innervosire. Basta con la gelosia, non vi porta da nessuna parte.

 

Cancro 22/6–22/7.

Difficoltà sul lavoro. Siate più accomodanti. Decisioni in amore da prendere con urgenza. La ragione vi dice una cosa e il cuore ve ne dice un’altra. Questa confusione non vi aiuta. Confrontatevi con un amico, farete chiarezza.

 

Leone 23/7–22/8.

I dissensi in famiglia non sono conclusi e i rapporti con i cari sono instabili. Per di più aumentano le spese per la casa, il condominio e la palestra. Cercate di fare economia o i conti non torneranno. Vedrete, tutto andrà bene.

Vergine 23/8–22/9.

Favoriti gli spostamenti, i contatti d’affari, la scalata professionale e il successo per chi lavora in proprio. In amore avrete un sex appeal invidiabile e se siete single non passerete per nulla inosservati. Ottimi incontri in vista.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Il ritmo degli impegni è serrato. Se volete raggiungere il successo, mantenetevi nella giusta direzione. Costi quel che costi, dovrete darvi da fare. Concedetevi più spazi personali. Un massaggio vi rimetterà al mondo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete esuberanti e avete voglia di dedicare più spazio ai vostri interessi, di coltivare i vostri hobby, le vostre amicizie. Fatelo e vi sentirete meglio e più appagati! Sul lavoro non dimenticate una scadenza importante.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siete efficienti e volenterosi. Mettere le ali ai vostri progetti vi consente di portare a segno molti successi. Nuovi traguardi finanziari in arrivo. Acque agitate in amore: il troppo nervosismo vi fa dire cose che non pensate.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Polemiche in arrivo con i colleghi! Siete troppo nervosi e non potete scattare ogni volta per un nonnulla. Imparate a brontolare di meno. In amore la vita a due procede perfettamente. Ai single non mancheranno i flirt…

 

Acquario 21/1–18/2.

Avrete la strada spianata per quanto riguarda affari e lavoro. Non avvertirete la stanchezza e andrete dritti come dei treni. In coppia trionfa l’eros. Per i single incontri improvvisi potrebbero tramutarsi in qualcosa di bello.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete convincenti e riuscite a trasmettere una grande sicurezza a chi vi circonda. La capacità di comunicare, vi spiana la strada verso nuovi e interessanti contatti. Favorita la sfera pratica. Grandi emozioni in arrivo.

 

 

 

22 Maggio 2023 ( modificato il 17 Maggio 2023 | 15:55 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews