5:53 am, 21 Maggio 23 calendario

Oroscopo 21 maggio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Voi, amanti della libertà e dell’indipendenza vi state facendo tirare in mezzo in questioni di poco conto. Stanno bloccando la via di accesso a qualcosa di molto più soddisfacente. Siate incisivi, non solo a parole, ma anche nei fatti.

Toro 21/4–21/5.

Se i vostri progetti per il futuro comprendono anche altre persone pensate bene se volete già renderle partecipi, o se sarà bene tacere… Potreste creare false aspettative e illusioni. Parlatene solo quando ne sarete certi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

La vostra indecisione a proposito di un progetto importante la dice lunga su quello che vi sta accadendo e su quanto vogliate effettivamente impegnarvi. Rivalutare e riconsiderare tutto sarà una buona opzione.

 

Cancro 22/6–22/7.

Le giornate scorreranno sempre uguali se non proverete a cambiare qualcosa nella vostra vita. È da voi che devrà partire la vera rivoluzione. Prima cosa evitare la pigrizia, siate più dinamici. Sempre, non solo oggi.

 

Leone 23/7–22/8.

Forse sì, non state sperimentando tutte le opportunità che vi sono state concesse, ma non dovete nemmeno essere così duri con voi stessi. Delle ottime notizie in famiglia vi faranno tornare il sorriso sulle labbra.

 

Vergine 23/8–22/9.

Forse siete più propensi a prendere delle decisioni drastiche piuttosto che ascoltare ciò che hanno da dirvi le persone che in questa situazione potrebbero aiutarvi. Perché avete chiesto un consiglio se poi fate come vi pare?

 

Bilancia 23/9–22/10.

Ogni volta che ci sono delle difficoltà tentate di aggirarle invece di affrontarle a viso aperto. Sarà meglio prendere delle decisioni definitive invece di tentennare. Gli equilibri sono vincenti quando funzionano…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se non avete troppi impegni, in questa giornata, cercate di dedicare del tempo a un amico che ha bisogno di una spalla solida. Passare del tempo con questa persona farà bene anche a voi. Novità in arrivo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Finalmente avete ottenuto quello che volevate e adesso dovete assolutamente tentare di prendere al volo ogni buona occasione. Imparate a considerare tutto come sempre in continuo cambiamento…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se volete ottenere di più dalla vostra vita dovrete impegnarvi a fondo invece di credere di essere sempre esonerati dagli obblighi. Ci sono situazioni che non si possono modificare a proprio piacimento: arrendetevi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Ogni volta che cercate dei consensi puntualmente arrivano. Attenzione, questo non significa che tutti siano realmente in armonia con i vostri pensieri. Ascoltate di più gli altri e capirete meglio voi stessi e quello che sbagliate.

 

Pesci 19/2–20/3.

Potendo scegliere sarà meglio trascorrere la giornata da soli evitando quelle compagnie noiose. Che oltretutto nemmeno vi stimolano. Leggete un buon libro o vedete un film. Dedicarsi alla propria crescita fa sempre bene…

 

 

 

21 Maggio 2023 ( modificato il 17 Maggio 2023 | 15:54 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews