5:51 am, 20 Maggio 23 calendario

Oroscopo 20 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ripensamenti in corso, prego girare alla larga. State chiedendo troppo al vostro partner, non riuscite a capire i vostri sentimenti ma pretendete affetto e comprensione. Prendetevi un po’ di tempo per pensarci meglio.

Toro 21/4–21/5.

Rimestate nei vecchi ricordi senza alcuna pietà per il vostro cuore. Se solo aveste voglia di guardare oltre il vostro naso… Qualcosa può cambiare, ma a patto che voi lo desideriate. Spesso sembra proprio di no…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Scoprirete presto che quella persona che di primo impatto suscitò in voi un moto di odio, presto rivelerà una frizzante complicità. Zero problemi sul lavoro, solo un po’ di straordinari. Il tempo vi volerà.

 

Cancro 22/6–22/7.

Siete fuori forma, avete voglia di andare in palestra, iniziate con delle lunghe camminate e una dieta disintossicante. Ritrovate la voglia di curare il vostro corpo. Stasera avete un aperitivo a cui non potete rinunciare…

 

Leone 23/7–22/8.

Facendo tutti gli scongiuri del caso, un invadente amico potrebbe presto chiedervi ospitalità, non obbligatevi violando la vostra quiete. Sappiate dire di no. Se proprio non ci riuscite mettete dei limiti o impazzirete…

 

Vergine 23/8–22/9.

Piano piano reralizzate che avete accanto una persona che più che amare voi, ama reprimere ogni vostra ambizione. Ora che lo sapete non avete più alcuna scusante. Agite con decisione. Ritrovatevi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

I vostri più cari amici, stanchi del vostro essere sempre scompagnati, stanno ordendo un piano diabolico. Una serie di incontri al buio con persone lontanissime dai vostri canoni estetici. Fermateli al più presto!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Vi basterà ricordare un appuntamento importante per non perdere un’amicizia storica. Non sarà poi così difficile… Tempestate la casa di post-it per scampare il rischio. Sereni e soddisfatti a lavoro.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Avete voglia di riprendere gli studi, partite con qualcosa di poco impegnativo, per vedere se l’idea è fattibile. Vi sentite così pigri mentalmente che un po’ di ginnastica per la testa potrà solo che aiutarvi… Forza e coraggio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Dovrete dire grazie ad un caro amico se avete risolto quel problema che tanto vi assillava da giorni. Stasera tenetevi liberi per uscire insieme e poter così ricambiare l’ennesima dimostrazione di stima e di affetto.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siete carismatici e pieni di brio, alla lunga anche il più restio finisce con il sentirsi attratto da voi. Non è facile trovare persone che sanno far stare così a loro agio. Nell’ambiente di lavoro succede lo stesso, continuate così.

 

Pesci 19/2–20/3.

Stavolta avete fatto davvero il passo più lungo della gamba. Vi siete imbarcati in una cosa molto più grande di voi. Se potete tiratevene fuori. Amici e parenti sapranno come sostenervi. Non preoccupatevi.

 

 

 

20 Maggio 2023 ( modificato il 17 Maggio 2023 | 15:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews